Tie and dye: la tendenza psichedelica

Riproposto in versione glamour e contemporanea il tie and dye è tornato con tutto il suo potere sovversivo e il fascino libertino di sempre.
Un metodo di colorazione molto antico che si otteneva grazie alla legatura del tessuto che impediva la penetrazione del colore in alcune zone con risultati diversi e unici. Una tecnica molto amata dagli hippie, che venivano conquistati dall’effetto psichedelico dei colori e dall’unicità di ogni pezzo. Non c’è dubbio il tie dye ancora oggi conserva e trasmette uno spirito ribelle in tutte le sue sfumature variopinte.
Oggi la Martini Pio con la tecnologia digitale riesce a realizzare questi effetti tie dye in maniera semplificata rendendo unico ad ogni articolo e ogni prodotto. L’unione tra questo metodo di colorazione e la vernice conferisce ad ogni prodotto un’allure del tutto contemporanea, elegante e unica.
Sperimentare: questo è il concetto chiave alla base del tie dye e la Martini Pio è pronta a sperimentare nuovi prodotti e articoli, sorprendendovi per le resistenze e l’effetto abbagliante ottenuto da vernice e colore.

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.