Matt Match

La vernice è da sempre il punto di forza della Martini Pio, con estrema facilità, infatti, si riescono a gestire e a realizzare articoli che sono poi impreziositi e resi utopici da quell’effetto finale che solo la vernice può dare.
La forza della Martini non è solo nella capacità di garantire una perfetta resa in termini di vernice lucida, ma è nell’aver trovato la giusta armonia gestendo e garantendo un eccezionale risultato anche in termini di vernice opaca.
In Martini si chiama Matt Match quella serie di articoli finalizzati in verniciatura opaca testati e realizzati per calzatura e pelletteria.
Parliamo di articoli come il Capri, il Maui e l’Old simboli per eccellenza del Matt Match e, selezionati e scelti per le più importanti collezioni, con grezzi, spessori e tatti diversi che però hanno la stessa qualità di sbalordire e attrarre per la loro autenticità e bellezza.
L’ennesimo punto di forza è il riuscire a realizzare con l’opaco le stesse colorazioni del lucido con una sola differenza: il look finale.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.