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Chapter 1: Sequoia per un economia circolare



Da anni il nome Martini Pio è legato a prodotti di qualità e eccellenza del settore conciario italiano, ma non solo, a questa denominazione si aggiunge quella di Sequoia come marchio registrato e instituito dall’azienda per realizzare un percorso di economia circolare (Three). Come si lega l’economia circolare al processo produttivo? L’economia circolare è il…

La vie en métallique

Metallizzato che passione! Oro, argento, rame, ma anche colori naturali resi con le più incredibili sfaccettature metalliche per creare prodotti ricchi di bagliori luminosi e tanto charme. La tendenza metallica è unica, poiché fa riemergere colori che sembravano andare alla deriva, così le nuance meno gettonate tornano a colorare di allegria tutti gli accessori presentandosi…

Psychedelic fluorescent

Sono luminescenti, psichedelici e ipervitaminici: stiamo parlando dei colori fluo. Siamo a Parigi negli anni '80. Per la prima volta le passerelle si illuminano con i colori fluo, drammaticamente presentati al buio per garantire un effetto spettacolo. Sono anni di grandi sperimentazioni e di teatro della moda: le passerelle più che presentazioni di abiti sono veri…

Patent Digital

Ad oggi la decorazione è un processo industriale di raffinata e accurata perfezione, il mondo fashion oggi la richiede per avere prodotti personalizzati ed estremamente innovativi grazie a stampe e motivi ricercati e sviluppati sulla base del self-style e dei trend. Per anni la Martini Pio ha cercato la combinazione perfetta, tra chimica e pelle,…

Croc-Effect

Croc-effect è così che viene definito dal fashion system la stampa coccodrillo. Simbolo indiscusso di opulenza e ricchezza ha uno stile sicuramente non minimal, ma è uno dei must adatto ad ogni stagione, è effect perché perché di coccodrilli veri trasformati in giacche, scarpe o borse se ne vedranno sempre meno. Per questo motivo la…

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